Enzo Miccio deride ragazza con capelli blu. Elisa Leone risponde su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Enzo Miccio deride ragazza con capelli blu. Elisa Leone risponde su Twitter

Enzo Miccio deride ragazza con capelli blu. Elisa Leone risponde su Twitter

ROMA – Enzo Miccio prende in giro una ragazza incontrata per strada per il suo abbigliamento abbinato ai capelli blu…ma Elisa Leone scova su Twitter la foto e risponde a tono.

Questo è quello che ha scritto il conduttore di Real Time (ed esperto di moda) su Twitter, postando la foto della ragazza:

«Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori».

E questa la risposta di Elisa:

«Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “beh, i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei”. E il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. Caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto».

Miccio ha risposto ironicamente:

«Ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli».