Erjona Sulejmani: “Stimo Wanda Nara, è un esempio per le wags”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 dicembre 2017 14:40 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2017 14:40
Erjona-Sulejmani

Erjona Sulejmani con l’ex marito Dzemaili

ROMA – Erjona Sulejmani è stata protagonista del programma Le Capitane su Spike TV e di recente ha iniziato una causa di divorzio con suo marito, Blerim Dzemaili.

“Ho avuto la forza di scegliere la mia strada e rinunciare al mondo dorato con la consapevolezza che la felicità non deriva dal bene economico. L’aspetto che faccio fatica a capire nel mondo delle wags è proprio quello di accettare tutto o quasi tutto pur di rimanere nel mondo fatato”,  ha detto in un’intervista concessa al sito davidemaggio.it.

Di recente, inoltre, ha confessato che “i calciatori non sono grandi amatori e preferiscono il fai da te“: “Nessun mito da sfatare, è la semplice realtà. L’omosessualità nel calcio è un tabù. Perché ho usato il cognome di mio marito per fare Le capitane? Perché da sposati si può fare e in ogni caso mi sono sempre presentata solo come Erjona“.

L’ex signora Dzemaili ha parlato anche della moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: “Wanda Nara la stimo. Ha fatto benissimo e serve da esempio a tutte le altre Wags perché dimostra che dietro un grande professionista c’è sempre una grande donna. Se io risposerei un giocatore? Mai dire mai, ma quando una cosa ti scotta difficile che lasci ti scotti una seconda volta”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other