Ermal Meta: “Fidanzato con Moro? Ci vogliamo bene, ma non così tanto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 19:45 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 19:45
Ermal Meta: "Fidanzato con Moro? Ci vogliamo bene, ma non così tanto"

Ermal Meta: “Fidanzato con Moro? Ci vogliamo bene, ma non così tanto”

ROMA – Non c’è nessuna relazione sentimentale tra Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due hanno partecipato con un duetto al Festival di Sanremo e hanno vinto con la loro “Non mi avete fatto niente“. I rumors sostengono che tra i due cantanti ci sia del tenero, ma Ermal Meta ha deciso di smentire le voci in modo ironico: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto”.

Il cantante ha deciso di mettere così a tacere le voci di una loro relazione sentimentale con una vignetta su Twitter in cui i due si scambiano baci e abbraccia proprio come due fidanzati, commentando: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto. #Elamadonna”, il tutto accompagnato da faccine che ridono e dal tag del suo amico e collega Fabrizio Moro. In un secondo cinguettio sul social network ha poi aggiunto:

“Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona! #vivalamore”.