Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è Miss Italia Carolina Stramare?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2019 - 20:24| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Carolina Stramare, Instagram

La Miss Italia 2019 Carolina Stramare (foto pubblicata sul suo profilo Instagram)

ROMA – Carolina Stramare: è Miss Italia la nuova fiamma di Eros Ramazzotti? A rilanciare la bomba di gossip è il settimanale Spy.

Solo qualche settimana fa, la Stramare rivelò di aver lasciato il fidanzato Alessio a causa dei frenetici ritmi lavorativi seguiti all’elezione della più bella d’Italia. 

E ora il settimanale Spy rilancia: Miss Italia è la nuova fiamma di Ramazzotti. Per ora conferme o smentite all’indiscrezione del settimanale non sono arrivate. 

Ma il settimanale Spy ricorda anche un retroscena: durante Miss Italia, la ragazza, infatti,dichiarò di considerare Eros Ramazzotti un vero e proprio idolo e il cantante rispose con un like sotto le sue foto di Instagram. 

“Non ci posso credere – raccontò all’epoca la Stramare parlando con i giornali e commentando la vicenda – si è complimentato per il titolo. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma. ‘Non ci posso credere’, mi ha detto. Era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”.

Sarà vero? Sarà amore? Solo una voce? Non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più. 

Fonte: settimanale Spy.

In questo articolo parliamo anche di: