Estate arrivata, nel nord Europa. Mentre da noi piove, gli inglesi fanno in bagno

Pubblicato il 7 giugno 2009 15:25 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2009 15:25

Chi l’avrebbe mai detto, solo pochi anni fa, che sarebbe successo questo? Mentre in Italia, il paeswe d’o sole, piove e il sole è sparito da un po’ di giorni, nel nord dell’Europa si godono un anticipo d’estate memorabile.

Già si erano viste le foto delle celebrazioni dello sbarco in Normandia, con Michelle Obbama e Carla Bruni vestite di bianco come se fossero a Capri.

Ora le notizie provenienti dall’altra sponda della Manica, in Inghilterra, dicono che la temperatura ha superato i 26 gradi, spingendo gli inglesi ad affollare le spiagge e tante belle ragazze a spogliarsi, esponendo la loro pelle bianca e delicata al sole.

Il giornale domenicale News of the World, per tenere su di morale migliaia di giovanotti e forse anche per deprimere le loro compagne, ha pubblicato una serie di foto di bellezze nazionali in bikini, perché ognuno faccia i confronti che più gli aggradano.

Quella qui riprodotta è la foto di Chantelle Houghton, modella e partecipante del Grande fratello inglese. È stata ritratta su una spiagga in Messico, durante una recente vacanza.chantelle Le altre sono sul sito del giornale.