Estate/ La nuova love story di cui tutti parlano è tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Per la showgirl si sono aperte finalmente le porte di Hollywood?

Pubblicato il 28 Luglio 2009 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

RO300609SPO_0023La nuova coppia dell’estate è senza dubbio quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis: tutto è iniziato con una cena a Roma organizzata da Manuele Malenotti, il proprietario di Belstaff. I due cominciano a parlare e dopo la cena se ne vanno insieme: da quel momento diventano inseparabili ed Elisabetta Canalis va a stare per due giorni nella villa di George sul lago di Como.

Nei prossimi giorni, la Canalis accompagnerà Clooney a Roma, dove lui girerà alcune scene del suo nuovo film. Poi, partiranno insieme per una missione umanitaria in Darfour: secondo alcuni osservatori “maligni”, la Canalis ce la fatta ad avere il lasciapassare per entrare ad Hollywood, grazie all’aiuto appunto di Clooney.

Per il prossimo numero del settimanale “Chi,” tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono stati visti in pubblico mentre andavano a cavallo, si scambiavano baci e abbracci. 021835_DCPM117_AP