Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Ora un figlio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Eva-Grimaldi -Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Foto da Chi)

ROMA – Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte ad avere un figlio. Almeno questo è il desiderio dell’attrice italiana, fresca dell’Isola dei Famosi e del suo outing in diretta tv. 

Grimaldi ne ha parlato in una intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha raccontato anche come passerà questo Natale, il primo in cui è ufficialmente in coppia con la nota attivista per diritti Lgtb e in cui non c’è più sua madre, Elvira, morta pochi mesi fa a 93 anni.

Nell’intervista Eva Grimaldi ha raccontato come ha scoperto di essere gay:

“Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo”.

L’attrice ha anche confessato che Imma Battaglia l’ha aiutato contro la dislessia e la balbuzie, e che le conseguenze del loro outing in diretta tv non sono state facili da gestire:

“Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente – ha spiegato Eva Grimaldi – Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera”.