Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nozze in vista? “Vi presento la mia futura sposa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2018 - 07:24 OLTRE 6 MESI FA
Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nozze in vista? "Vi presento la mia futura sposa"

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nozze in vista? “Vi presento la mia futura sposa”

ROMA – Nozze in vista per Eva Grimaldi e Imma Battaglia.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’attivista LGBT del circolo Mario Mieli si è lasciata sfuggire un “mia futura sposa” durante la conferenza stampa del Gay Village di Roma. 

“La mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi”: con queste parole Imma Battaglia ha introdotto la sua compagna da otto anni alla platea dei giornalisti. E l’attrice veronese si è alzata tra gli applausi e la sorpresa dei presenti. Ma anche lei è parsa sorpresa: “E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?”, ha chiesto.

Anche Pino Strabioli, storico protagonista della manifestazione arcobaleno, è stato al gioco: “E dove vi volete sposare se non al Gay Village?”. “In chiesa”, la replica della bella veronese. E Imma ha replicato: “Per favore fai la seria e fai la laica”.

Imma ed Eva non avevano mai parlato prima di volersi avvalere delle unioni civili. Per Eva Grimaldi si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quella con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, a cui è stata legata fino al 2010.

“Io ed Imma ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno – ha raccontato Eva della compagna – Imma è una persona forte e generosa, una persona estremamente altruista, si occupa sempre di tante persone. Tutti questi aspetti la rendono ancora più bella ai miei occhi. Per Imma il Gay Village è come un figlio, un figlio che oggi ha 17 anni e che io ho adottato. Questa è la nostra famiglia”.