Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Il fidanzato mi insulta, dice sempre Putt*** Eva”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Eva Henger contro la figlia Mercedesz: "Il fidanzato mi insulta, dice sempre Putt*** Eva"

Eva Henger in un selfie su Instagram

ROMA – Eva Henger si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui ha attaccato Lucas Peracchi, l’attuale fidanzato di sua figlia Mercedesz, confessando di doversi allontanare da quest’ultima in seguito a numerosi e spiacevoli comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto delle cose private ma non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: ‘Pu***na Eva’ ma non si dice quando così si chiama la mamma della tua compagna”, si è sfogata.

“La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi, Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz – ha proseguito -. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: ‘Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!’”, ha aggiunto Eva Henger.

“Non riconosco più Mercedesz, non la sento più. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che mando a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona“, ha concluso.