Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers insieme sorpresi da Novella 2000

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers insieme sorpresi da Novella 2000

Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers insieme sorpresi da Novella 2000 (Foto Ansa)

MILANO – Ezio Greggio e la ex Velina Thais Souza Wiggers sono la nuova coppia dell’estate? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sembrerebbe di sì a leggere quanto scrive Novella 2000.

E’ stato lo stesso direttore della rivista di gossip, Roberto Alessi, a incontrare per caso Greggio e Thais all’uscita da un ristorante. Amici o qualcosa di più?

Quel che è certo è che è finita la storia tra il conduttore Mediaset e Simona Gobbi, conosciuta nell’estate del 2009 e diventata presto suo braccio destro nell’organizzazione del Montecarlo Film Festival. La giovane Simona non fa più parte della vita di Greggio se non professionalmente.

Anche per Thais è ormai un ricordo la storia con Teo Mammuccari, da cui ha avuto Julia, che oggi ha già dieci anni. Quello tra loro fu un amore turbolento, pieno di alti e bassi, che pare ormai definitivamente archiviato.

Ma adesso, almeno a giudicare da quanto scrive Novella 2000, pare proprio che la bella Thais e Greggio abbiano iniziato a fare coppia, non più solo negli studi di Striscia la Notizia.