Fabio Borriello: chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2015 14:41 | Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2015 15:50
Fabio Borriello: chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone

Fabio Borriello: chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone

ROMA – Fabio Borriello è di nuovo il fidanzato di Emma Marrone, stavolta non solo per qualche mese. A dirlo con sicurezza è il settimanale Chi. Dietro le quinte del programma tv “Amici” Emma a quanto pare non si nasconde più: Fabio è lì con lei e i due si comportano da fidanzati anche davanti a terzi. Nessun problema: sono entrambi single e possono vivere la loro storia.

Una storia iniziata in realtà la scorsa estate, durante una festa a Capri. Ma interrotta intorno all’autunno, quando lui iniziò un breve flirt con la fashion blogger Chiara Biasi. Ma finita questa storia, e siamo agli inizi del 2015, Fabio e Emma si sono riavvicinati. Non solo: a Pasqua si sarebbero concessi una vacanza a Parigi.

Fabio Borriello è il fratello di Marco, calciatore di serie A, a sua volta ex di Belen Rodriguez (ovvero la moglie di Stefano De Martino, colui che scaricò proprio Emma per la showgirl argentina…).

Fabio ha partecipato al reality calcistico “Campioni” e ha militato nel Cervia. Dal 2007 vive a Lugano e ha la cittadinanza svizzera. Attualmente è il Ceo di una società che si occupa di investimenti immobiliari.