Fabio Rovazzi: “Non so se con Fedez torneremo amici, ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 luglio 2018 10:28 | Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2018 10:28
fabio rovazzi fedez

Fabio Rovazzi: “Non so se con Fedez torneremo amici, ma…”

ROMA – Fabio Rovazzi ormai non è più solo un personaggio famoso della rete, in questi tre anni è diventato molto di più. Ora sogna di portare avanti altri progetti, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] magari cinematografici senza dimenticare la musica. In questo periodo però si parla molto del suo litigio con Fedez, suo scopritore e a questo punto ex amico.

Rovazzi ne ha parlato con il settimanale ORA diretto da Lorella Ridenti e in edicola da giovedì 26 luglio. “Ho sempre seguito personalmente i miei progetti, dalla A alla Z. Quindi non cambia nulla. Sulla questione personale voglio essere sincero: non amo parlare dei c…. miei” afferma il cantante.

Poi aggiunge in maniera forse un po’ troppo diplomatica: “Detto questo, sarò eternamente grato a Fedez per ciò che ha fatto per me, soprattutto per la grossa spinta iniziale. Ma le amicizie nascono, crescono, corrono, a volte inciampano. Purtroppo a noi è successo: le nostre idee sono differenti e le mie velleità sono altre rispetto alle sue”. Torneranno mai amici? Chiaro il pensiero di Rovazzi: “Se riusciremo a recuperare il rapporto si vedrà, magari col tempo”.