Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi: cena romantica e vacanze insieme

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2019 - 22:50 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi: cena romantica e vacanze insieme

Fabio Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi: cena romantica e vacanze insieme (Foto Chi)

MILANO – Nuovo amore per Fabio Rovazzi. Archiviata la storia con Karina Bezhenar, il cantante e deejay è stat immortalato durante una serata romantica con la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, nota con il nome di Kokeshi.

I due giovani sono stati paparazzati dal settimanale di gossip Chi mentre andavano insieme al ristorante della famiglia Trussardi. L’attore e cantante e la youtuber da mezzo milione di follower su Instagram si sono anche scambiati un bacio in pubblico. 

I due hanno già dei programmi insieme per l’estate: “Con Karen ci conosciamo da tempo, ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati – ha spiegato alla rivista Rovazzi – C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito quel qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme anche se le prove le abbiamo fatte godendoci un weekend a Monte Carlo. Relax e quando tornerò sarà il caos. Uscirà il singolo estivo e sarà una sorpresa. Solo che al momento non c’è una data definitiva. Dovrei anche sbrigarmi… Poi trascorreremo l’estate in Sardegna, abbiamo preso una casa”.