Fabrizia Carminati, la valletta dei flirt con Grillo (negato) e Berlusconi

Pubblicato il 7 Marzo 2013 - 19:44| Aggiornato il 10 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Si chiama Fabrizia Carminati e di certo c’è che per anni è stata una valletta delle trasmissioni di Mike Bongiorno. Secondo il quotidiano Libero e non solo, però, Carminati sarebbe anche la donna che unisce due personaggi politicamente lontanissimi, Beppe Grillo e Silvio Berlusconi. Come? Con due flirt. Più datato quello col comico, più recente quello con il Cavaliere.

La diretta interessata, però, conferma solo a metà. Di flirt ci sarebbe stato quello con Silvio Berlusconi mentre quello con Grillo sarebbe del tutto inventato. Tutto messo nero su bianco dalla Carminati in una lunga intervista al settimanale Chi. 

“I flirt? Uno è verissimo, l’altro è falsissimo”. Partiamo da quello “verissimo”, che è quello con Silvio Berlusconi. “Ormai (del flirt, ndr) lo sa tutto il mondo, ma poi lui ha scelto Veronica (Lario, ndr). La vide per la prima volta a teatro, ci eravamo andati insieme. Fui proprio io a dirgli: Guarda che bella quell’attrice, alla fine vai a farle i complimenti. Ho portato fortuna”.