Fabrizio Corona: “Non sono mai stato l’amante di Lele Mora”

Pubblicato il 1 Ottobre 2010 - 19:28 OLTRE 6 MESI FA

”Io e Lele Mora non siamo mai stati amanti: Lele è una delle persone più importanti della mia vita. Gli ho voluto e gli voglio bene. Non ce l’ho con Lele, ce l’ho con tutti tranne che con lui”, ha detto Fabrizio Corona in un’intervista esclusiva a Matrix.

Il paparazzo ha spiegato: ”Lele Mora mi ha prestato 120 mila euro e non 2 milioni, e con i soldi degli orologi che Mora ha venduto ci ho pagato gli avvocati. Per tre anni ci siamo prestati i soldi a vicenda. A me dà fastidio la persecuzione, non mi interessa cosa pensa la gente di me. Ora ho solo tre problemi nella mia vita: mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale. Tra due mesi mi gioco cinque anni della mia vita. Quando subisco delle ingiustizie e delle persecuzioni mi si offusca il cervello”.

Intervistato da Alessio Vinci, ospite in studio insieme a Corona è stato il suo avvocato Giuseppe Lucibello e in collegamento da Milano il direttore del settimanale Novella 2000 Candida Morvillo e il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Guastella.

Corona ha affermato che ”è un mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo ma la stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale”. E infine:  ”Con Belen non ho parlato, è fuori Italia. Mi dispiace solo che viene sempre tirata in mezzo quando non ha nulla a che fare con tutto ciò”.