Fabrizio Corona: “Asia Argento ha guadagnato 50 mila euro grazie a me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 11:05 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 11:05
Fabrizio Corona: "Asia Argento ci ha guadagnato 50 mila euro grazie a me"

Fabrizio Corona: “Asia Argento ci ha guadagnato 50 mila euro grazie a me”

ROMA – Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha giurato che con Asia Argento “non c’è mai stato nessun contratto“. Ma ora, nel primo numero di “The King”, il nuovo giornale online con cui si riaffaccia al mondo del gossip, Fabrizio Corona sgancia la bomba. Asia Argento, a suo dire, avrebbe guadagnato almeno 50 mila euro dalla storia lampo con l’ex re dei paparazzi.

Come? L’ex fotografo dei vip ha fatto due conti sul business che si è messo in moto attorno alla sua storia d’amore, nata e finita nel giro di qualche settimana. “Mi sembra – scrive Corona – che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi”. 

Quindi la stoccata: “Ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato”.

Eppure da Giletti, Corona ci aveva tenuto a smentire categoricamente le voci secondo le quali la storia fosse stata montata a tavolino e per provarlo aveva mostrato due filmati girati nel backstage di un servizio fotografico del settimanale Chi. “Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? – ha detto – Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino… È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100 mila euro per fidanzarci per finta. Abbiamo avuto un rapporto intenso, di passione… Poi però siamo simili dal punto di vista umano e come sensibilità, ma veniamo da due mondi diversi”.

Non esattamente lo stesso ricordo che conserva di Belen Rodriguez. Sullo stesso numero di The King, Corona parla anche del legame fortissimo che lo lega alla showgirl argentina, sopravvissuto alla fine della loro storia d’amore e alla bufera giudiziaria che l’ha travolto. “Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente – racconta – Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.