Fabrizio Corona a Capri, vacanze movimentate: non rispetta l’obbligo di dimora?

Pubblicato il 14 Agosto 2012 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona (foto Lapresse)

CAPRI – Obbligo di dimora non rispettato da Fabrizio Corona? E’ questa l’accusa che, secondo il Corriere della Sera, la Polizia avrebbe mosso nei confronti dell’ex paparazzo a Capri.

Il Corriere spiega che Corona sarebbe stato fermato dagli agenti al momento dello sbarco sull’isola campana e sarebbe stato trattenuto poi fino a tarda notte. L’obbligo di dimora gli è stato imposto dal Tribunale di Milano e il paparazzo può “violarlo” solo presentando un’apposita autorizzazione.

La stessa accusa gli era giù stata mossa dalla polizia campana, come riferì l’Ansa, la settimana scorsa.

Quella caprese si sta rivelando una vacanza piuttosto movimentata per l’ex re dei paparazzi. Sempre nei giorni scorsi le cronache avevano riferito di un diverbio molto acceso, ai limiti della rissa, all’esterno di alcuni locali.

Corona voleva andare in alcuni “luoghi della movida” dell’isola, ma aveva dovuto rinunciare di forza, visto che gli era stata richiesta una prenotazione che non aveva.

Corona nelle ultime settimane è anche al centro delle cronache rosa per il flirt, da lui stesso confermato, con Nicole Minetti.