Fabrizio Corona esce dal carcere e rimprovera l’inviata Mediaset. Barbara D’Urso non la prende bene

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 20:01 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 20:01
Fabrizio Corona esce dal carcere e rimprovera l'inviata Mediaset. Barbara D'Urso non la prende bene

Fabrizio Corona

MILANO – Fabrizio Corona è appena uscito dal carcere ed è già riuscito a far parlare di sé. L’ex fotografo dei vip è stato protagonista di uno scambio non propriamente gradevole di battute con l’inviata di Pomeriggio Cinque, il programma del pomeriggio Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

Uscito dal carcere di San Vittore, a Milano, mercoledì 21 febbraio, Corona si è rivolto all’inviata del programma dicendole: “Impara a fare il tuo lavoro”, per poi andarsene con la sua compagna, Silvia Provvedi. Parole che non sono andate giù a D’Urso, che in studio ha così replicato: “Evito di commentare”, per poi aggiungere stizzita: “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.

 

Corona è uscito dal carcere ma dovrà seguire una terapia e non potrà usare i social network. Qualunque infrazione potrebbe costargli il ritorno in carcere.  L’ex fotografo dei vip ha lasciato il carcere di San Vittore dopo la decisione del tribunale di sorveglianza di Milano. Ad attendere Corona c’erano, a bordo di un’auto, la fidanzata Silvia Provvedi e la sorella gemella Giulia, protagoniste di una scorsa edizione dell’Isola dei famosi. Corona, che indossava una felpa rossa e bermuda, è uscito dal carcere fumando una sigaretta senza rilasciare dichiarazioni anche in considerazione del fatto che il tribunale di sorveglianza gli ha vietato qualsiasi comunicazione con la stampa. L’unica parola che ha detto è stata la risposta ad alcuni fan che lo attendevano e che gli hanno detto “sei un mito”. Corona, come mostra il video pubblicato da Repubblica Tv, si è girato verso di loro ed ha risposto: “Lo so”.