Fabrizio Corona chiama chirurgo Giacomo Urtis per tornare com’era prima del carcere
di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2015 17:22 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2015 17:38
Il selfie di Corona una volta fuori dal carcere
ROMA – Fabrizio Corona chiama Giacomo Urtis, chirurgo dei vip, che arriva portandogli creme e trattamenti vari, cercando di far tornare al fotografo l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di opera. Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona è infatti uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese).
Come riporta Novella 2000, in carcere l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.
Gallery
Fabrizio Corona col figlio e la madre (foto CHI)
Fabrizio Corona col figlio Carlos (foto CHI)
Fabrizio Corona, un processo in meno: società ritirerà querela
Fabrizio Corona fuori dal carcere. Sta male, va in un centro di riabilitazione
Fabrizio Corona, prima foto dopo 2 anni di carcere: più magro e curato
Fabrizio Corona ai domiciliari? La difesa chiede tempo per studiare perizia
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, Cassazione: No sconto perché avido e con inclinazione criminale
L’ultimo che poi è sparito con la cassa pare si sia fatto affidare 1,5 miliardi, di cui 600 milioni solo dai ricchi dello sport (allenatori e calciatori in prima fila). Perché ci cascano sempre, solo ingordigia per un guadagno fuori dalla realtà? Sì, certo. Ma anche perché soldi troppo facili fatti troppo in fretta.