Fabrizio Corona: “In comunità mi portavano delle ragazze. Così ho conosciuto Silvia Provvedi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2019 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona: "In comunità mi portavano delle ragazze. Così ho conosciuto Silvia Provvedi"

Fabrizio Corona: “In comunità mi portavano delle ragazze. Così ho conosciuto Silvia Provvedi”

MILANO – “Mi portavano ragazze per fare sesso”. Così Fabrizio Corona racconta di aver conosciuto Silvia Provvedi. Lo ha scritto nel suo ultimo libro “Non mi avete fatto niente”. Il via vai di ragazze sarebbe avvenuto nella comunità Exodus, dove l’ex fotografo dei vip è stato ospite dopo il carcere. 

“Il magistrato – scrive Corona – mi diede la possibilità di ricevere persone in comunità. La mia migliore amica mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso”. In questo modo, afferma senza filtri, “mi sono scop…o una serie di ragazze mie fan”. “La maggior parte sono famose – aggiunge – celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scop…i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

A quanto pare, nel gruppo c’erano anche Le Donatella, il duo composto dalle gemelle Provvedi, che avevano appena raggiunto la notorietà con il trionfo all’Isola dei Famosi. Le sorelle si sarebbero rivolte a Corona per tentare una sorta di rilancio, spiega lui. “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella”, si legge ancora nel libro. “Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy. Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca…o. Così decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Nel frattempo però, stando a quanto riferisce l’ex re dei paparazzi, molte altre amanti avrebbero riscaldato il suo letto. La lista è lunga: Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini, ma anche Malena, Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.