Fabrizio Corona e quelle visite di Aurora Ramazzotti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2015 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona e quelle visite di Aurora Ramazzotti

Fabrizio Corona (LaPresse)

MILANO – Fabrizio Corona è uscito dalla prigione per essere affidato ai servizi sociali. A fornire qualche indiscrezione sul suo futuro ci pensa Dagospia.

“La riabilitazione di Corona passerà a quanto pare anche da una trasmissione televisiva – si legge sul sito – A Milano si dice che stia registrando un programma che andrà in onda in 5 puntate su Italia 1. Parlerà della vita nella comunità di Don Mazzi. Sarà vero? E soprattutto Corona lo farà “aggratis”? (…) Ma è vero che spesso Fabrizio incontra in comunità alcuni dirigenti di una nota concessionaria pubblicitaria televisiva? E se si perché? Chi vivrà vedrà… (…) Pare che invece sia saltata definitivamente l’esclusiva che Corona avrebbe dovuto concedere alla trasmissione “Verissimo” condotta da “Piersilvia” Toffanin. Gli sarà stato negato il permesso dal magistrato di sorveglianza o è semplicemente una presa di distanza da parte della conduttrice?”.

Infine una bomba, anche se ancora e non confermata, di gossip. “Aurora Ramazzotti non smentisce la nostra “spiata” relativa alle sue frequenti visite a Fabrizio Corona. Anzi, il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti sembra confermare il nostro “spiffero”….”.