Fabrizio Corona e Sara Barbieri, l’ex re dei paparazzi su Chi: “A settembre ci sposiamo” FOTO

Fabrizio Corona e Sara Barbieri, l'ex re dei paparazzi su Chi: "A settembre ci sposiamo". Questa volta l'ex di Nina Moric sembra fare sul serio. I due già convivono e per Fabrizio Sara "è una persona molto particolare, ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita".

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2022 - 18:23 OLTRE 6 MESI FA
fabrizio corona, ansa

Fabrizio Corona e Sara Barbieri, l’ex re dei paparazzi: “A settembre ci sposiamo”. La foto su Chi

Fabrizio Corona vuole sposare Sara Barbieri. L’incontro gli ha cambiato la vita e questa volta sembra fare sul serio. Con lei sogna il futuro, L’annuncio delle nozze è stato rivelato al settimanale Chi: “Si sposeremo a settembre”.

Fabrizio Corona annuncia: “A settembre sposo Sara Barbieri” 

L’ex re dei paparazzi prosegue: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta”. Per Sara, Corona ha solo parole stupende: “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”.

Fabrizio e Sara, la storia d’amore iniziata un anno fa 

La storia d’amore tra Fabrizio e Sara è inziata un anno fa. I due convivono insieme a Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.Ora  sperano di poter allargare la famiglia: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”, ha rivelato l’ex paparazzo.

Corona e la Barbieri a Capri. Il settimanale li ha paparazzati sull’isola campana mentre si scambiavano coccole, baci ed effusioni.