Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ritorno di fiamma? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2016 - 05:34 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella sono di nuovo una coppia? La domanda sorge spontanea guardando la foto pubblicata dalla rivista Mio, in edicola l’8 aprile. I due appaiono piuttosto vicini nelle foto scattate a Milano durante una serata a quattro con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, la sorella Giulia e un’altra loro amica. E pensare che solo qualche settimana fa erano forti i rumors di una liaison tra Silvia e Fedez, appena uscito dalla storia con Giulia Valentina.

Il settimanale Mio spiega che i due sono poi rimasti da soli nel corso della serata e che tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma, come riporta il sito Leggo:

“Il settimanale ‘Mio’ pubblica – nel numero in edicola domani – delle foto dei due ex qualche sera fa a Milano. Foto in cui Fabrizio e Silvia inizialmente sono insieme alla gemella biondina Giulia Provvedi e a un’altra amica. In breve, però, restano da soli. “A guardarli nelle foto non sembrano poi tanto ex – commenta il settimanale diretto da Franco Bonera – Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?”. Nelle scorse settimanale ‘Oggi’, parlando della fine della storia tra Fedez e Giulia Valentina, parlava di una presunta scappatella del rapper proprio con Silvia Provvedi”.