Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia “promozionale” al termine?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2016 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia "promozionale" al termine?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: storia “promozionale” al termine?

MILANO – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una storia promozionale arrivata al termine? E’ quello che suggerisce Alberto Dandolo su Dagospia. Il giornalista aveva già parlato di una storia tra i due “confezionata” ad arte per far parlare i giornali di gossip. Ora aggiunge i dettagli di una presunta lite…

“Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…”.

“Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri”. Fabrizio Corona quindi dopo il carcere torna al suo vecchio amore, il gossip: “Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo – ha dichiarato a TgCom – quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare”. Moli hanno dubitato del suo fidanzamento con Silvia Provvedi (“Ma certo, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero.”) e di un riavvicinamento con Belen Rodriguez: “Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta”.