Fabrizio Corona e la foto a torso nudo con il figlio Carlos Maria. Nina Moric lo attacca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 20:31 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 20:31
fabrizio corona figlio

Fabrizio Corona e la foto a torso nudo con il figlio Carlos Maria. Nina Moric lo attacca

ROMA – Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram una foto insieme al figlio Carlos Maria a torno nudo. L’immagine è accompagnata dalla didascalia “di padre in figlio”. Ma è il commento di Nina Moric, mamma del ragazzo, che spiazza tutti.

La modella croata ha scritto sotto il post: “Che tristezza…”. La Moric non si sarebbe mai detta felice del fatto che Corona coinvolgesse il figlio sui social. Ma sono tanti i follower che, sotto al commento, le chiedono spiegazioni.

“Ma tu da che parte stai?”, le chiede un utente. E ancora: “Nina fai qualcosa, salva tuo figlio”. E c’è chi commenta il comportamento di Fabrizio Corona: “Che brutto esempio che dà a Carlos Maria”. E il post sfiora i 60mila like.

In realtà, non è assolutamente la prima volta che Nina Moric “rimprovera” Fabrizio Corona per una foto con Carlos. Già qualche mese fa, infatti, vi avevamo parlato di un clamoroso commento che la modella aveva scritto sotto la foto del suo ex marito, in cui mostrava suo figlio. 

Nulla di grave, sia chiaro. Però, sono senz’altro parole dettate dalla rabbia. Nina non vuole affatto che suo figlio venga “strumentalizzato”. Questo, infatti, è quello che secondo la modella traspare dalla foto.