Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? La smentita sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 14:33 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 14:33
Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? La smentita sui social (foto Ansa)

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? La smentita sui social (foto Ansa)

ROMA – Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? “Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?)”, si legge sul settimanale Oggi. E ancora: “L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?”.

Poco dopo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la diffusione dell’indiscrezione, Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, ma soprattutto grande amico di Corona e autore del reality show in partenza da settembre, ha smentito la voce con una storia Instagram.

“Nessuna domanda ma una speranza. Fabrizio Corona al GF Vip”, ha scritto un follower a Parpiglia che ha risposto con un netto “nessuna!”