Fabrizio Corona mostra il lato B in strada, i passanti lo fotografano VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2018 11:41 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2018 11:41
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona mostra il lato B in strada, i passanti lo fotografano

ROMA – Fabrizio Corona non smette mai di provocare e questa volta lo fa abbassandosi gli slip in mezzo alla strada e mostrando il lato B. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E il video postato su Instagram fa boom di like.

L’ex re dei paparazzi era in pieno shooting per una linea di costumi. E mentre è affacciato alla balconata, arriva la provocazione. Si abbassa lo slip e mette in mostra il lato B. In quel momento passano dei turisti che immortalano la scena e l’ex re dei paparazzi ironicamente replica: “Per voi è un piacere”. Poi, rivolgendosi al suo staff, conclude ridendo: “Fatevi dare 5mila euro per aver fotografato”.

Da ieri, 6 luglio, è in edicola il primo numero di Io Spio, il settimanale da lui diretto. L’ex re dei paparazzi in realtà farà soltanto da consulente alla rivista di gossip e spettacolo, anche se circolano voci, smentite  dall’art director Mauro Marchini, che Corona possa essere anche editore del progetto. Per il debutto di Io Spio l’ex fotografo dei Vip ha deciso di fare una dedica d’amore alla sua fidanzata Silvia Provvedi.

 

Ciak si gira-parte prima @adalet_official #shooting

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: