Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen ma lei mi ha detto no”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2019 16:44 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2019 16:44
corona belen

Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen ma lei mi ha detto no”

ROMA – Fabrizio Corona racconta gli aspetti sentimentali della propria vita, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. L’ex ‘fotografo dei vip’, che ha svelato parecchi dettagli piccanti su varie avventure nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente, ha anche detto la sua su un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez, che per sua stessa ammissione è stato l’amore più importante della sua vita, e l’ex marito, Stefano De Martino.

“Sarei felice per loro: hanno un figlio e per questo sono una famiglia. La famiglia è la cosa più importante, anch’io sono riuscito a recuperarla. Se ce l’ho fatta io, potranno farcela anche loro”, ha spiegato. 

Fabrizio Corona ha nuovamente parlato del grande amore per Belen: “Se tornasse con me, sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me, siamo entrambi in un periodo molto particolare della vita”. Corona ha poi svelato un ulteriore retroscena sulla showgirl argentina: “Ci siamo visti più volte negli ultimi mesi, sono anche stato a casa sua. Una sera ero ubriaco e le ho chiesto un bacio, ma lei ha detto di no. Immagino che debba risolvere altri problemi, capire in quale direzione voglia andare…”.