Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez: insolito triangolo a Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2018 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Triangolo Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez: insolito triangolo a Milano

MILANO – Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi sono stati i protagonisti di un triangolo insolito per un evento a Milano.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Tutti e tre hanno preso parte alla presentazione del libro “La porta del cuore” di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e loro amico comune.

Il sito Tgcom 24 scrive che avendo amici comuni e vivendo nella stessa città, un triangolo come questo prima o poi si sarebbe presentato. E così Fabrizio si è ritrovato vicino alla ex fidanzata Silvia, mentre qualche sedia più indietro ecco spuntare Belen, la storica ex del fotografo dei vip insieme ad una sua amica e socia:

“Davanti ai flash pareva ci fosse il gelo. Silvia tesa nonostante quell’allegro completo floreale sui toni del giallo, lui elegante e fiero di sé con gli occhi puntati addosso. Ma l’uno accanto all’altra con distanza, quasi a voler sottolineare uno stacco netto tra loro. Del resto hanno detto di essersi lasciati e lui ha ammesso di preferire la luce dei riflettori alla compagna. Poi però sui rispettivi profili social si riscoprono a cena insieme in un noto ristorante milanese con amici comuni. Belen, invece, ha concluso la sua serata con un’altra compagnia di amici, a casa, insieme a Santiago. Per la gioia di Andrea Iannone, impegnato con altri circuiti…”.