Fabrizio Corona, Silvia Provvedi rivela: “Ecco cosa abbiamo fatto il giorno della scarcerazione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 17:57 OLTRE 6 MESI FA
Silvia Provvedi racconta il ritorno dal carcere di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sulla copertina di Chi

MILANO – Silvia Provvedi racconta il ritorno alla libertà del fidanzato, l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. La cantante del duo Le Donatella è stata intervistata da Gabriele Parpiglia del settimanale di gossip Chi, e ha parlato di quanto vissuto negli ultimi giorni dal compagno:

“Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera. Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco”.

Nell’intervista, anticipata da Parpiglia sul proprio account Instagram, Provvedi racconta come Corona si riavvicinerà al mondo del lavoro:

“All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenza”.

Silvia Provvedi ha poi parlato dei loro amici comuni e della loro relazione:

“Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo”.