Fabrizio Corona spiega perché è finita con Silvia Provvedi: “Per me è diventata trasparente” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 maggio 2018 15:06 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018 15:07
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona abbraccia SIlvia Provvedi appena uscito dal carcere (foto Ansa)

ROMA – Fabrizio Corona annuncia a Mattino 5 che la storia tra lui e Silvia Provvedi è finita. “Durante la mia detenzione non mi ha mai abbandonato, era come fosse sempre con me in galera: sarò sempre in debito con lei[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play], mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita per vivere la mia: recluso io, reclusa lei. Ha messo nell’armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio”.

“Ci scrivevamo tre lettere a settimana, Con lei ho sbagliato, sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci fosse stato uno scatto: lei è diventata trasparente, e le uniche parole che ho detto davanti a una fan che urlava ‘Corona sei un mito’ sono state: lo so. Mi spiace, ma avevo fame di vita e non dei suoi abbracci”.

L’amore è cominciato nel 2015 e sembrava solido e duraturo. Dopo tre anni è però terminato, almeno per ora. Prosegue Corona: “Siamo entrati in crisi. Dentro di me non ho mai smesso di amarla, ma il lavoro mi ha allontanato da lei, che purtroppo aveva bisogno di noi: pensavo potesse comprendere, ma non lo ha fatto. Oggi purtroppo tra noi è finita”. Clicca qui per vedere il video.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other