Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: questa volta muoio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2018 12:29 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2018 12:29
Silvia Provvedi racconta il malore di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

MILANO – “Fabrizio Corona mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: questa volta muoio”: a raccontarlo è Silvia Provvedi, la fidanzata dell’ex fotografo dei vip.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La compagna di Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù per raccontare di un brutto episodio accaduto qualche giorno fa. “Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo”, ha raccontato la cantante, che ha ricordato quanto avvenuto qualche giorno fa: “Eravamo a casa… Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio'”.

Silvia Provvedi ha spiegato che tutti i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico: “Fabrizio ne aveva già avute in passato”, ha raccontato. A quel punto lei ha chiamato il migliore amico di Corona e tutti e tre sono andati in ospedale. Secondo la giovane ex partecipante di X Factor, “Fabrizio vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other