Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Niente social per lui”. E appare video su Instagram…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 10:30 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 10:31
Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: "Niente social per lui". E appare video su Instagram...

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Niente social per lui”. E appare video su Instagram…

ROMA – Fabrizio Corona è cambiato e non userà più i social network. Questo aveva detto la fidanzata Silvia Provvedi, ma un video pubblicato su Instagram lo smentisce. Nel video, probabilmente pubblicato dal suo staff dopo la scarcerazione, appaiono le immagini che ripercorrono la vita di corona accompagnate dalla semplice didascalia: “E ora balliamo”.

Il sito dell’Huffington Post scrive che Silvia, la sua fidanzata, aveva appena finito di dire che per lui non ci sarebbero più state interviste, mondanità e social e poco dopo il video è stato pubblicato:

“La sua fidanzata ha appena finito di dire che è un nuovo Fabrizio Corona quello che ha varcato la soglia della Comunità Alba di Bacco dopo la scarcerazione che lui (il suo staff, probabilmente) già la smentisce: altro che “niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti”. Corona è tornato.

Un nuovo video sul suo profilo Instagram lo dimostra. Immagini che ripercorrono il suo percorso da duro dentro e fuori dal carcere e poi l’abbraccio con la sua Silvia appena uscito. La musica di sottofondo, un rap ritmato, che lo rappresenta bene. “E allora Balliamo”, è la didascalia. Speriamo che sia davvero la volta buona”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other