Fabrizio Corona, “Walter Nudo sarà il Re dei paparazzi in un film”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2013 - 13:17| Aggiornato il 23 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – La storia di Fabrizio Corona, che ha tratti da romanzo, sembra interessare a molti produttori del mondo del cinema.

Novella2000” nella rubrica ‘La cattiva Novella’, rivela: “Fabrizio Corona è in carcere, per un po’ sarà costretto a fermare il suo spirito autodistruttivo che l’ha messo nei guai mentre altri delinquenti scorrazzano in Ferrari davanti ai locali dove un tempo “regnava” Corona, certi finalmente di non essere messi in ombra. Intanto a Roma sono già in ballo tre progetti per film ispirati al suo personaggio.”

E chi potrà interpretare Corona? “Pare siano in lizza Alessandro Siani, il popolarissimo comico Giovanni Vernia, che lo imita a Zelig, ma pare che il progetto che brucerà tutti sul tempo è un biopic, un film biografia, che vedrebbe nei panni del duro de’ duris il suo amico Walter Nudo, che ha due vantaggi: primo, conosce bene Corona; secondo, ha lo stesso numero di tatuaggi di Fabrizio. Tutti soldi risparmiati in truccatori e in tempo di crisi anche quelli servono”.