Fabrizio Corona: da oltre 3 anni gira senza patente, denunciato nove volte

Pubblicato il 3 agosto 2010 16:29 | Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2010 16:48

Fabrizio Corona

Sono oltre tre anni che a Fabrizio Corona, il cosiddetto fotografo dei vip, è stata ritirata la patente per una serie di infrazioni al codice della strada. Ma da allora il protagonista di Vallettopoli, si è fatto sorprendere più volte alla guida e quindi denunciato o arrestato. L’ultima la scorsa notte.

Il 7 marzo del 2007 viene arrestato a Milano dai carabinieri che lo avevano fermato per un’ infrazione. Alla richiesta di mostrare la patente si mette ad insultare la pattuglia. Trascorre la notte in caserma.

Il 9 marzo viene di nuovo fermato, questa volta alla guida della sua Bentley in Corso Buenos Aires. L’auto viene portata via dal carro attrezzi e Corona di nuovo denunciato.

Il 2 gennaio 2008 Corona incappa in un controllo della polizia stradale lungo la super strada per Malpensa alla guida di un Hammer.

L’11 gennaio viene sorpreso alla guida di una Smart dai carabinieri mentre imbocca contromano una via nel centro di Milano per raggiungere casa sua in largo La Foppa. Cerca di giustificarsi dicendo che sta correndo dal figlio ammalato. Nuova denuncia.

Il 22 aprile del 2008 in via Moscova, a pochi metri dal comando dei carabinieri, viene visto salire con l’allora compagna Nina Moric su una Fiat Panda. Riconosciuto, bloccato e denunciato.

Gennaio 2009, viene sorpreso in via Montenapoleone con una Land Rover. Denuncia e pagamento di 300 euro di multa.

Il 30 maggio 2009 a Milano Marittima (Ravenna) viene bloccato su una Maserati presa a noleggio dai carabinieri per eccesso di velocità. Altra denuncia.

L’8 novembre 2009 i carabinieri lo fermano a Montechiaro d’Asti mentre accompagna la nuova fidanzata, Belen, alla Fiera del tartufo.

Il 31 luglio 2010 è stato fermato alla guida di una Bentley bianca sulla Cisa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other