Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, la frase durante Miss Italia da cui cominciò tutto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 12:12 | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2018 12:12
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, la frase durante Miss Italia da cui cominciò tutto

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, la frase durante Miss Italia da cui cominciò tutto

ROMA – Correva l’anno 2001. A Miss Italia conduceva Fabrizio Frizzi. Tra le tre finaliste c’era la diciassettenne Carlotta Mantovan. Frizzi, rivolto al patron Enzo Mirigliani, si lasciò sfuggire un commento: “Guarda che bel viso ha quella ragazza”. Qualche anno dopo quella bella ragazza diciassettenne è diventata la moglie di Fabrizio Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Un amore travolgente, come racconterà Carlotta poche settimane prima della morte di Fabrizio Frizzi.

Nel 2013 nasce Stella, la loro bambina. “Diventare padre in età avanzata – ha raccontato Frizzi nella sua ultima intervista – come è accaduto a me, è stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo: avendo una compagna tanto più giovane di me, so che Stella è comunque in buone mani e ciò mi fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia anagrafe. Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere. E se uscirò vincitore da questa vicenda, mi dedicherò maggiormente a fare il testimonial per la ricerca scientifica”.

Nel 2014 il matrimonio con Carlotta Mantovan.

“Abbiamo scelto tutto noi- racconterà lei – è stato un matrimonio semplice, come siamo noi. Abbiamo scelto la chiesa vicino casa così tutte le volte che ci passeremo davanti ricorderemo quel giorno”.

“Erano inseparabili”, ricorda chi li conosceva. Qualche giorno fa l’ultimo post di Carlotta su Instagram: una foto sfuocata e una didascalia: #noi due, #amore #inostrigiochi.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other