Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi il 4/10. Invitata Rita Dalla Chiesa

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2014 - 05:52 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi il 4/10. Invitata Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

VENEZIA – Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si giureranno amore eterno il prossimo 4 ottobre. Ad annunciare ufficialmente le nozze con la bella giornalista di SkyTg24 ed ex finalista di Miss Italia è stato lo stesso conduttore, che si è confessato in un’intervista al settimanale Di Più. Il loro amore, durato ben 12 anni e già coronato con la nascita, a maggio 2013, della piccola Stella, trova finalmente il lieto fine.

Frizzi lo ha detto euforico al settimanale:

“Sì, sposo Carlotta e affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione, perché mi sembra come di chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco”.

Le pubblicazioni sono affisse al Comune di Roma: le nozze si celebreranno in una chiesa della Capitale il prossimo 4 ottobre. Di sabato. La lista degli invitati è ancora in fase di compilazione ma un nome spicca tra tutti: quello di Rita Dalla Chiesa, collega ed ex moglie di Frizzi, col quale è stata sposata dal 1992 al 1998. I due si separarono dopo 6 anni di matrimonio, per poi divorziare ufficialmente nel 2002.

L’anno precedente, dietro le quinte del programma Miss Italia, nasceva l’amore tra la concorrente Mantovan (all’epoca diciannovenne) e il conduttore Frizzi. Nonostante le malelingue e la differenza di età (25 anni) il loro amore ha retto a tutte le intemperie.

Imbarazzi per l’eventuale presenza dell’ex moglie alle nozze? Stando alle parole di Frizzi, sembrerebbe di no:

“Ma no. Da molto tempo io e Rita abbiamo rapporti distesi, di amicizia, e mi auguro che lei accetti il nostro invito per festeggiare con noi il giorno del matrimonio”.