MILANO – La modella Fanny Neguesha non ce la fa più ad essere considerata solo come la ex storica del calciatore Mario Balotelli. Fanny, 27 anni, ha rilasciato una intervista al quotidiano La Dernière Heure in cui racconta che non uscirà mai più con un calciatore, dato che la relazione con Balotelli le ha portato una notorietà come “wags” o”fidanzata di” che non riesce a scollarsi di dosso.
Francesco Tortora sul Corriere della Sera scrive che la modella di nazionalità belga, nata da padre italiano e madre ruandese-congolese, sposta la sua carriera in ambito musicale e ha lanciato la hit Number One. Nell’intervista al quotidiano di Bruxelles Fanny Neguesha spiega che essere una “wags”, moglie o fidanzata di uno sportivo famoso, è complicato, dato che nonostante la sua popolarità, con oltre 680mila follower su Instagram, si è ritrovata spesso affibbiata una umiliante etichetta:
“«La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta. Già il termine “wags” per una donna è qualcosa di degradante. In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi».
La modella, che da quando ha rotto con Balotelli non ha avuto più relazioni importanti, racconta i troppi i contrasti con il campione: «All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me. Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore». Poi ammette che, in un certo senso, il suo singolo «Number One», racconta il desiderio di ogni donna di essere la persona più importante per il proprio uomo: «Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro. Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante»”.
(Foto Facebook)