Fanny Neguesha: “Mario Balotelli non voleva che lavorassi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2015 16:58 | Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2015 16:58
Fanny Neguesha: "Mario Balotelli non voleva che lavorassi"

Fanny Neguesha: “Mario Balotelli non voleva che lavorassi”

ROMA – Sta per partire per l’Isola dei Famosi ed è pronta a ricevere altra visibilità. Fanny Neguesha non risparmia dettagli sulla sua storia più importante: quella con Mario Balotelli. Sul perché sia finita racconta a Silvia Toffanin su Verissimo che:

“la nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”..

“Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti”. E poi: “Non sono più innamorata di Mario, ma gli voglio bene. Vorrei che si riprendesse perché per me lui è un gran campione”.

Quanto al presunto interesse per Thiago Silva:  “Non sono innamorata di nessuno e sono single. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi (Fanny conduce un programma di fitness in Francia n.d.r) e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”.