Farraw Fawcett/ Smentite le voci circolate nei giorni scorsi secondo cui sarebbe in fin di vita

Pubblicato il 7 Aprile 2009 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA

I medici curanti e il suo compagno, l’attore Ryan O’Neal, hanno smentito le voci circolate nei giorni scorsi secondo cui l’attrice americana Farraw Fawcett, 62 anni, celebre per il suo ruolo nel serial televisivo ”Charlie’s Angels”, sia in pericolo di vita. «Combatte e non ha perso la speranza», ha detto O’Neal.

L’attrice, affetta da un cancro al colon che si è esteso anche al fegato, è attualmente ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essere ritornata dalla Germania, dove si è sottoposta a speciali terapie sperimentali.

In una intervista con l’Associated Press, il produttore e portavoce della Fawcett, Craig Nevius, ha esplicitamente dichiarato che «Farraw non è sulla soglia della morte». Esperti medici hanno però espresso preoccupazione, secondo quanto riferisce The Huffington Post, per il fatto che il cancro si sia esteso dal colon al fegato.

Le condizioni psicologiche dell’attrice, già provate dalla malattia, hanno ulteriormente sofferto dopo la notizia che suo figlio Redmond O’Neal, 24 anni, è stato arrestato per possesso di droga.