“Non ho tempo per te”. Lo youtuber lascia la fidanzata per i videogiochi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 15:21 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 15:23
FaZe Censor

FaZe Censor, lo youtuber lascia la fidanzata per i videogiochi: “Non ho tempo”

ROMA – Ha fatto scalpore sui social la decisione comunicata ai suoi fan dallo youtuber Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] giocatore professionista di Call of Duty, celebre titolo sparatutto. Il giovane ha comunicato tramite un video su YouTube di aver lasciato la sua fidanzata, la meteorina Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare ai videogames.

Il 23enne ha così messo la parola fine sulla storia d’amore con la ragazza di 26 anni, a pochi giorni dalla prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty, a cui Douglas sta partecipando e che, in caso di vittoria finale, potrebbe fargli guadagnare migliaia di dollari. “Non ho tempo per la fidanzata”, si è giustificato lo youtuber con i suoi fan, increduli di fronte a questa decisione.

La 26enne invece ha confessato il malessere per la fine della relazione con ‘FaZe Censor’ in un breve ma significativo post sul suo profilo Twitter: “Ho il cuore spezzato”.