Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Vacanze separate per loro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2017 - 15:34 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Vacanze separate per loro...

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Vacanze separate per loro…

ROMA – E’ un addio ufficiale quello tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? La coppia è in crisi da tempo e ora un nuovo rumors rilancia la voce di un addio definitivo. La Pellegrini avrebbe chiesto a Magnini un nuovo stop e si starebbe preparando per una vacanza da single. Insomma, vacanze separate per i due campioni del nuoto che stanno insieme da 5 anni tra continui tira e molla.

A lanciare il gossip è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, secondo cui la bella Federica avrebbe chiesto l’ennesima pausa al suo Filippo. Una pausa di riflessione che però potrebbe rappresentare il capolinea della loro tormentata storia d’amore. Scrive il sito Gossip e Tv:

“Federica e Filippo non starebbero vivendo un momento semplice. Secondo quanto abbiamo appreso sulle colonne del settimanale Chi, i due sarebbero sull’orlo di un’ennesima separazione, che potrebbe essere l’ultima. Il magazine edito da Mondadori, nel numero odierno, ha pubblicato un trafiletto che lascia l’amaro in bocca ai fan della coppia. Federica avrebbe chiesto al suo storico fidanzato una nuova pausa. I due, sempre secondo la rivista, starebbero per organizzarsi l’estate da single. Niente vacanze insieme in vista della calda stagione che – di fatto – è già cominciata. Ognuno per la sua strada, insomma. È la fine definitiva del loro storico rapporto storico?”.