Federica Pellegrini e Filippo Magnini: dopo la festa una notte insieme

Pubblicato il 9 Agosto 2011 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Prima la festa di compleanno, poi la notte di passione infine il vano tentativo di depistare cronisti e fotografi sdraiandosi sui sedili posteriori della Porsche di lui. I protagonisti del gossip d’agosto sono sempre loro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, “pizzicati” dal settimanale Diva & Donna dopo una notte di festeggiamenti per il ventitreesimo compleanno della campionessa.

Scrive la rivista che i due, dopo la festa (non c’era l’ex della Pellegrini, il nuotatore Luca Marin) si sono inizialmente separati. Si sarebbe trattato, però, solo di un tentativo di depistaggio visto che Pellegrini e Magnini sono stati avvistati poco dopo nei pressi di un’abitazione dalle parti di Roma sud.

I due, sempre secondo Diva & Donna, hanno lasciato l’abitazione solo nel primo pomeriggio del giorno successivo, con Federica Pellegrini sdraiata sui sedili posteriori per eludere paparazzi e cronisti. Impresa non riuscita. Scrive infatti il Corriere della Sera che ” la campionessa è stata vista scendere (e immortalata) poco dopo dal bolide del capitano azzurro di nuoto al circolo canottieri Aniene”.