Federica Pellegrini e Filippo Magnini: incontro segreto a Verona

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2018 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ritorno di fiamma? La cena a Verona con i genitori e...

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: incontro segreto a Verona

VERONA – E’ risbocciato l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? I due campioni del nuoto sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna, nuovamente insieme, dopo mesi dalla fine della loro relazione. Galeotta fu la città degli innamorati, Verona, dove Federica e Filippo si sono rivisti, scortati dalla mamma e il papà di lei.

Non solo le foto di Diva e Donna, ma anche le immagini apparse su Instagram Stories di Federica Pellegrini, lasciano presagire un ritorno di fiamma. La nuotatrice ha infatti filmato il suo ex in costume mentre faceva sfoggio del suo fisico scultoreo. I due sono apparsi distesi e rilassati come agli albori della loro love story: ridono e scherzano, prima dell’ingresso in piscina.

Nelle foto scattate per le vie di Verona, sembra di rivedere un quadretto familiare. Le donne passeggiano al centro, mentre gli uomini camminano ai lati. A cena insieme e poi via sull’auto di Magnini: Federica sul sedile posteriore con la madre, papà Pellegrini al fianco del nuotatore.