Federica Vincenti: “Io e Michele Placido non ci siamo mai detti addio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
placido-vincenti

Federica Vincenti e Michele Placido

ROMA  – Giorni fa Federica Vincenti aveva parlato delle difficoltà della sua storia d’amore, lunga ormai 17 anni, con Michele Placido sulle pagine di Vanity Fair. Le parole di Federica erano state interpretate come una rottura con il celebre attore, da cui la dividono 37 anni di età.

“L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale. Si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei. Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa. […] Le voglie non sono più comuni”.

Le sue parole sono state però, a detta della donna, fraintese e avrebbero sminuito quello che è stato un rapporto lungo e importante, e che ha portato alla nascita di un figlio. Da quel momento sarebbe per lei iniziato un vero e proprio “inferno”, causato dai chi aveva travisato le sue parole e le sue dichiarazioni.

“Non ho mai detto di aver lasciato mio marito. È stato scritto che avevo mancato di rispetto a mio marito, ‘umiliato a 71 anni dalla moglie giovanissima’. Non è andata così. Chiediamo rispetto”.