Fedez e l’addio a J-Ax: “Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 12:01 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 12:01
fedez j-ax

Fedez e l’addio a J-Ax: “Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro”

ROMA – La loro ultima collaborazione ha prodotto il singolo Italiana ma poco dopo, Fedez J-Ax hanno deciso di interrompere il loro percorso, condiviso in questi ultimi anni con grande successo. Dallo scorso giugno, però, i fan della coppia di musicisti continuano a chiedersi quali siano le ragioni del netto distacco tra i due.

Fedez, che pochi giorni fa ha annunciato di voler lasciare la televisione per concentrarsi unicamente sulla carriera musicale, durante l’evento Vanity Fair Stories, ha chiarito, ma solo in parte, le motivazioni della fine del rapporto professionale e di amicizia con J-Ax.

“Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro”.

Durante l’evento, poi, Fedez ha scherzato così sul fatto che, indipendentemente dalle stagioni, nelle foto sui social il musicista appare spesso a torso nudo: “A casa ho un ottimo riscaldamento. Sono un ex grasso, per me mostrarmi è una grande conquista”.