Fedez affitta il suo attico a Milano. Prezzo: 10 mila euro al mese

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 14:02 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 14:35
Fedez affitta il suo attico a Milano. Prezzo: 10 mila euro al mese

Fedez affitta il suo attico a Milano. Prezzo: 10 mila euro al mese

MILANO – Si affitta a Milano la casa di Fedez, ma il prezzo non è per tutte le tasche: 10 mila euro al mese per vivere nelle stesse stanze che hanno fatto da cornice ai tanti selfie del rapper su Instagram.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Come è ormai arcinoto Fedez si trova in queste settimane a Los Angeles insieme alla compagna Chiara Ferragni che ha dato alla luce il piccolo Leone Lucia. Intanto, per i danarosi interessati, ha messo in affitto il suo lussuoso attico in zona City Life e acquistato nel 2016.

Il lussuosissimo immobile, 170 mq su due livelli, è dotato di ogni confort, compresa una sauna privata e una terrazza con jacuzzi. Ma la cifra richiesta va ben al di là delle comuni disponibilità: 9 mila euro di canone mensile più mille per le spese condiminiali.

L’annuncio, con tanto di foto, pubblicato sul sito Idealista, descrive fedelmente il contesto esclusivo dell’appartamento:

“L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo. Canone mensile: 9.000 euro al mese oltre le spese condominiali. 1.000 euro/mese di spese condominiali”.