Fedez e Chiara Ferragni: l’attico da sogno gratis in cambio di pubblicità? Ecco la verità

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 16:29 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 16:30
Fedez e Chiara Ferragni: l'attico da sogno gratis in cambio di pubblicità? Ecco la verità

Fedez e Chiara Ferragni: l’attico da sogno gratis in cambio di pubblicità? Ecco la verità

ROMA – Scoppia un caso sull’attico di 400 metri quadri, con vista mozzafiato e confort di lusso, in cui vivono Fedez e Chiara Ferragni. La nuova casa della coppia, secondo il settimanale Oggi potrebbe essergli stata regalata in cambio di pubblicità. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma un comunicato di Newtopia, l’agenzia fondata da Fedez, si affretta a smentire: lo scoop è totalmente infondato. Fedez e Chiara Ferragni pagherebbero, a quanto dicono, un regolare canone di affitto visto che la casa non è di loro proprietà.

L’appartamento su due livelli, di cui uno adibito praticamente solo a guardaroba, continua a far sognare migliaia di fan. Lo si intravede ad ogni tour virtuale che Fedez e la Ferragni offrono ai follower via Instagram.

A far montare il caso era stata una frase scappata a Chiara Ferragni in un video in cui si intravedeva la camera della tata del piccolo Leo. “Cambieremo il letto, questo è un po’ triste”, dice la fashion blogger. Parole che, secondo Chi, lascerebbero supporre che non l’abbiano scelto loro: di qui le ipotesi, un po’ azzardate, che la casa sia stata messa a disposizione della coppia in cambio di visibilità. Ma così non è, chiarisce l’agenzia di Fedez. Il caso è chiuso.