Fedez, Chiara Ferragni gelosa di Levante

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2017 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Fedez, Chiara Ferragni gelosa di Levante

Fedez, Chiara Ferragni gelosa di Levante (Foto Instagram)

MILANO – Chiara Ferragni gelosa di Fedez. E galeotto sarebbe sempre X Factor. Dopo Roshelle, di cui la blogger sarebbe stata gelosa un anno fa, adesso sarebbe la volta di Levante, la nuova “compagna di banco” del rapper milanese nella tribuna del talent show.

La notizia arriva da Novella 2000 ed è ripresa da Dagospia. Scrive Ivan Damiano Rota:

Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Factor, la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse troppa, simpatia.

Se queste sono le voci che girano, la coppia prova a smentirle uscendo insieme. Ferragni e Fedez sono stati avvistati a fare shopping nel quadrilatero della moda di Milano. Una visita ai negozi e poi via su una Porsche bianca, giusto per non dare nell’occhio.

La coppia dovrebbe sposarsi il prossimo anno, anche se la blogger avrebbe voluto accelerare le cose. “Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l’anno prossimo”, aveva spiegato alcuni mesi fa lo stesso Fedez su Instagram, annunciando anche l’arrivo di un figlio “prossimamente”.