Fedez – Chiara Ferragni, matrimonio perché lei è incinta? Dagospia dice…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2017 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Fedez - Chiara Ferragni, matrimonio perché lei è incinta? Dagospia dice...

Fedez – Chiara Ferragni, matrimonio perché lei è incinta? Dagospia dice…

ROMA – Fedez ha chiesto alla sua bella Chiara Ferragnidi sposarlo. Una proposta in grande stile, davanti al pubblico dell’Arena di Verona e quello collegato via radio e tv. Una cosa in grande, con tanto di canzone scritta apposta per l’occasione. Eppure, chi ha seguito la love story Fedez-Ferragni sa bene che i due hanno più volte dichiarato in diverse interviste che il matrimonio, almeno per il momento, non era nei loro progetti, mentre entrambi si erano detti pronti all’arrivo di un figlio.

Che sia proprio questo il motivo per cui la coppia ha cambiato idea sul matrimonio? Il dubbio è stato insinuato da Alberto Dandolo di Dagospia su Facebook, in un commento (poi scomparso) ad un suo post proprio sull’anticipazione delle nozze che riguardava una possibile gravidanza della blogger oggi trentenne. Scrive Dago:

Stasera il rapper di via Montenapoleone Fedez ha chiesto platealmente alla blogger all’ ossobuco Chiaretta Ferragni di sposarlo. Lei ha risposto di SI (ripensace). Non dite che su OGGI in edicola non ve lo avevo detto! Suerte ragazzi! E viva l’amore! #oggi ps : Ma la lingua impazzita di Fedez nel momento in cui chiede alla sua Chiarella di impalmarla? O deve cambiare analista o deve cambiare pusher! Non c’ e’ verso!!! Scherzo ovviamente! Viva sempre l’ amore! #ifederragni #oggi.